Pagamenti senza rischi

Accettiamo i seguenti sistemi di pagamento elettronico che garantiscono privacy e sicurezza.

In nessun momento della procedura di acquisto MUSEO DEL CICLISMO MADONNA DEL GHISALLO. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente: non essendovi trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di MUSEO DEL CICLISMO MADONNA DEL GHISALLO contiene, né conserva, tali dati.

Carte di Credito

Accettiamo il pagamento con Carte di Credito abilitate (circuiti VISA e MASTERCAD) tramite il sistema NEXI PAY di BCC di Alzate Brianza.

In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di MUSEO DEL CICLISMO MADONNA DEL GHISALLO l’importo verrà accreditato sulla carta di credito utilizzata. MUSEO DEL CICLISMO MADONNA DEL GHISALLO non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

PayPal

Accettiamo pagamenti elettronici con PayPal.

In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di MUSEO DEL CICLISMO MADONNA DEL GHISALLO l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. MUSEO DEL CICLISMO MADONNA DEL GHISALLO non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.