Maglia DEUS PORTALS

Tasse incluse
Prodotto disponibile con diverse opzioni
MUCI047-XS
0 Articoli

Maglia vintage misto lana nata dalla collaborazione tra tra Deus Ex Machina e De Marchi
Taglia
Quantità

Pagamenti sicuri e riservatezza dei tuoi dati

Nasce dalla passione per le corse questo design con un motivo centrale a scacchi che campeggia su un bellissimo fondo color verde intenso. Gli accenti di giallo sulle maniche e i ricchi ricami contribuiscono a creare un capo veramente unico nel suo genere, nato dalla collaborazione tra il design postmoderno Deus e la lunga esperienza De Marchi. Realizzata 50% in lana Merino e 50% in fibra acrilica per maggiore facilità di lavaggio, presenta tre classiche tasche posteriori. Ricami tipo Cornely e vestibilità asciutta. Interamente realizzata in Italia. Manutenzione: lavare a mano in acqua fredda; non candeggiare; non lavare a secco; stiratura tiepida; non asciugare in asciugatrice.
MUCI047-XS
0 Articoli
2021-02-22

Scheda tecnica

Taglio
REGULAR
UNISEX
Caratteristica
M/CORTA

Riferimenti Specifici

ean13

Commenti Nessun cliente per il momento.