Maglia CICLI PINARELLO 1975

Tasse incluse
Non disponibile
MUCI056-S

Maglia in edizione limitata nata dalla collaborazione tra De Marchi e Cicli Pinarello per commemorare, nel 45° anniversario, la prima delle vittorie del costruttore di biciclette trevisano a un Gran Tour

Taglia
Quantità

Pagamenti sicuri e riservatezza dei tuoi dati

Questa speciale riedizione, limitata a soli 150 pezzi in tutto il mondo, è realizzata sulle stesse macchine tradizionali di allora, utilizzando solo pura lana Merino superfine, e con le stesse caratteristiche e dettagli della maglia originale, compresa una vestibilità più aderente e lunga delle maglie De Marchi contemporanee. Colore originario della maglia Pinarello del 1977, tre tasche posteriori con bottoni cuciti a mano, logo Pinarello ricamati tramite macchine tipo Cornely. Interamente realizzata in Italia. Manutenzione: lavare a mano in acqua fredda con poco sapone neutro e colori similari ed asciugare in linea (non in asciugatrice) evitando di esporre direttamente ai raggi solari; stiratura delicata, preferibilmente a capo rovesciato; non lavare a secco.

MUCI056-S
2021-02-22

Scheda tecnica

Taglio
REGULAR
UNISEX
Caratteristica
M/CORTA

Riferimenti Specifici

ean13

Commenti Nessun cliente per il momento.